Corso di produzione Video organizzato dalle ACLI Sardegna. Le nuove migrazioni: i giovani che arrivano e i giovani che partono.

18 maggio 2017

Le ACLI della Sardegna, nell’ambito del progetto Arcobaleno nel mondo, promuovono il corso di produzione video itinerante che si terrà nel mese di maggio e giugno 2017 nei Comuni di Cagliari, Ussaramanna, Pau, Vallermosa e Elmas.

Al corso di produzione video potranno partecipare 25 giovani tra i 18 e i 25 anni residenti nei Comuni di Cagliari, Ussaramanna, Pau, Vallermosa e Elmas.

Il corso itinerante è strutturato affinché ci sia la possibilità che ogni gruppo di persone, in base al proprio paese di residenza, possa condividere una macchina per raggiungere le sedi; tuttavia, per coloro che non hanno alcuna possibilità di spostarsi con un proprio mezzo per raggiungere le altre sedi in cui si svolgerà il corso, potrà essere messo a disposizione, in relazione alle richieste, il pulmino delle Acli (con partenza da Cagliari).

Il corso è completamente gratuito, ma, per fini assicurativi, è richiesto ai partecipanti il tesseramento per il 2017 all’associazione Acli di Cagliari. Si rilascia attestato di partecipazione a coloro che seguiranno almeno l’80% del percorso. Le iscrizioni dovranno essere fatte entro e non oltre il 22 maggio 2017.