AVVISO PUBBLICO PER CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO

6 dicembre 2017

Si informa la cittadinanza che sono stati attivati i seguenti interventi per il diritto allo studio:

1. BORSA DI STUDIO (a. s. 2016/2017) (RIMBORSO SPESE DIDATTICHE)

2. BUONO LIBRI (a. s. 2017/2018)

Possono presentare la domanda al Comune di propria residenza IMPROROGABILMENTE ENTRO E NON OLTRE IL 20 DICEMBRE 2017: il genitore, il rappresentante legale dello studente o lo stesso studente se maggiorenne, compilando l’apposito modulo e allegando la seguente documentazione:
1. fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;
2. fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
3. solo per il Buono libri la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà sulle spese effettivamente sostenute per l’acquisto dei libri di testo adottati dalla propria scuola (cartacei o digitali) unitamente alla documentazione comprovante la spesa (fatture, ricevute fiscali).

Scarica l'avviso completo.

Scarica il Modulo Istanza per diritto allo studio.

Scarica la Dichiarazione sostitutiva buono libri.