Servizio WhatsApp

3 novembre 2017

Il Comune di Ussaramanna ha attivato il nuovo servizio di comunicazione tramite l’applicazione WhatsApp per inviare notizie, informazioni e aggiornamenti in tempo reale. In tal modo, si potrà usufruire di un servizio di comunicazione veloce, efficiente e a basso costo.

Per usufruire del servizio è sufficiente:
1. salvare il numero di telefono 331 85 21 413 nella rubrica del proprio cellulare
2. inviare via WhatsApp un messaggio con scritto NOME E COGNOME – ATTIVA

Le notizie diffuse attraverso questo canale sono quelle di interesse pubblico, come informazioni su eventi, scadenze, bandi, Protezione Civile, disservizi improvvisi e temporanei. I messaggi sono inviati in modalità anonima, tramite una lista WhatsApp in cui nessun utente può vedere i contatti altrui.
Il servizio è gratuito ed è soggetto a libera sottoscrizione da parte dei cittadini. Con l’invio del messaggio, il titolare dell’utenza telefonica autorizza il Comune di Ussaramanna a trasmettere, tramite l’applicazione WhatsApp, notizie relative al territorio e dichiara implicitamente di accettare i termini di utilizzo (consultabili scaricando l'allegato). Ciascun utente potrà cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento mediante invio del messaggio “NOME E COGNOME – DISATTIVA”.

N.B. IL NUMERO DI CELLULARE 331 85 21 413 È’ VALIDO SOLO PER IL SERVIZIO DESCRITTO. NON RISPONDE QUINDI A MESSAGGI, TELEFONATE O ALTRO.

Consultare i termini di utilizzo.