AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO D’USO DEI LOCALI SITI IN "CASA ZEDDA"

15 marzo 2018

Il Responsabile del Servizio Amministrativo informa che è pubblicato l'avviso per la concessione in comodato d'uso dei locali siti in "Casa Zedda".

I soggetti interessati possono presentare istanza per la concessione di locali, siti nell’immobile comunale “Casa Zedda”, messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale, al fine di consentire agli imprenditori di stabilirvi la propria sede o il proprio luogo di attività.

Nello specifico costituiscono oggetto di concessione i seguenti locali:

• “Bottega esterna n. 1”;
  • “Bottega esterna n.2”;
  • “Cucina”;
  • “Stanza delle colonne”;
  • “Stanza della macina”;
  • “Aula didattica”;
  • “Sala esposizioni”;

Tutti gli interessati che intendono richiedere la concessione dei locali previsti devono presentare manifestazione di interesse entro le ore 13:00 del giorno 30 Marzo 2017, compilando il modulo apposito che dovrà essere trasmesso all’Ufficio scrivente a mezzo e-mail all’indirizzo amministrativo@comune.ussaramanna.vs.it, a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.ussaramanna.vs.it oppure tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo.

Scarica l'avviso

Scarica il modulo