Prevenzione incendi

7 giugno 2018

Si comunica che con ordinanza n.9 del 31.05.2018  si è stabilito nella data 15 giugno 2018 il termine per la pulizia dei terreni situati all'interno del centro abitato e nelle sue immediate vicinanze dalle erbacee, sterpaglie, rami e siepi per evitare i pericoli legati al diffondersi di incendi nella stagione estiva e, al diffondersi di zecche e altri parassiti che potrebbero nuocere alla salute pubblica.

si raccomanda ai proprietari dei terreni suindicati di provvedere alla pulizia entro il termine stabilito dall'ordinanza, pena l'applicazione della sanzione amministrativa disposta per l'inottemperanza della suddetta ordinanza .

Per ulteriori chiarmenti consultare l'ordinanza nell'albo pretorio on line nel sito istituzionale del comune