AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’ATTIVAZIONE DI N. 2 TIROCINI/COLLABORAZIONI NELL’AMBITO DEL PROGETTO “IL FUTURO DELLA MEMORIA”

15 aprile 2019

Il progetto “Il futuro della memoria” prevede di realizzare una serie di murales della Marmilla e produrre una pubblicazione sulla casa campidanese e il relativo sistema di vita. Parallelamente si porteranno avanti le ricerche sull’archivio Salis.

Le attività che i tirocinanti/collaboratori dovranno svolgere sono le seguenti:

-  realizzazione di interviste agli anziani sulla casa campidanese e il sistema di vita;

-  realizzare momenti di incontro tra gli anziani volti al recupero della memoria storica;

-  collaborazione con la figura dell’archivista per la realizzazione di un volume sull’archivio Salis;

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

• avere un'età compresa fra i 18 ed i 35 anni (non compiuti alla data di attivazione del tirocinio/collaborazione);
  • possedere cittadinanza italiana;
  • essere inoccupati (ovvero non aver mai svolto un'attività lavorativa, subordinata o autonoma) o disoccupati (ovvero essere privi di lavoro);
  • possedere il diploma di scuola secondaria di II^ grado.

La domanda di ammissione alla selezione, redatta obbligatoriamente sul modulo allegato al presente avviso, in carta semplice e debitamente firmata, dovrà pervenire al Comune di Ussaramanna entro e non oltre il termine perentorio del giorno 30 aprile 2019, con una delle seguenti modalità:

- consegnate A MANO, all’ufficio protocollo del Comune

- spedite A MEZZO POSTA, mediante raccomandata A/R.

- spedite tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.ussaramanna.vs.it.

SCARICA L'AVVISO

SCARICA IL MODULO DOMANDA