AVVISO URGENTE PRESENZA DI RATBOX NEI LOCALI DELLA BIBLIOTECA E SALA CONFERENZE.

4 febbraio 2019

Si avvisano gli utenti della biblioteca e tutta la cittadinanza che il giorno Lunedì 04/02/2019  si è proceduto all’installazione di N.02 stazioni trappola apposite, nei locali della biblioteca e sala conferenze.

Si invitano gli utenti delle suindicate attività di non toccare in alcun modo le stazioni trappola e di controllare rigorosamente i bambini e gli animali affinchè non tocchino e non si avvicinino alle suddette stazioni, onde evitare il contatto con la sostanza chimica presente all’interno di esse.

Si confida pertanto in una cortese collaborazione dell’utenza affinchè si proceda con il minor disagio possibile ad eliminare il problema dei ratti.

SCARICA L'AVVISO IN FORMATO PDF

SCARICA L'AVVISO IN FORMATO DOC