CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE

12 febbraio 2019

L'Ente di Formazione Professionale Promoform in collaborazione con il GAL MARMILLA ha dato il via al progetto “T.R.A.MA - Linea 3A – Green & Blue Economy,  con l ‘obiettivo di favorire sia l’acquisizione di competenze al fine di agevolare l’inserimento lavorativo di 30 disoccupati di cui il 60% donne, in particolare over 45 e i disoccupati di lunga durata; sia l’accrescimento delle competenze della forza lavoro al fine di agevolare la mobilità, l’inserimento/reinserimento lavorativo di 30 occupati (lavoratori, lavoratori autonomi, liberi professionisti e titolari di impresa senza dipendenti) nell’area di specializzazione Agrifood, beni culturali e ambientali. promossa e finanziata dalla Regione Autonoma della Sardegna.

A tal fine verranno attivati 4 percorsi formativi GRATUITI:

N.

DENOMINAZIONE CORSO

N.ORE

TIPOLOGIA DESTINATARI

(Residenti o domiciliati in Sardegna di cui almeno il 60% donne)

SEDE FORMATIVA

REQUISITI DI AMMISSIONE

1

Inglese per il turismo e l’accoglienza

200

15 occupati*

Barumini

Licenza media e conoscenza della lingua inglese (livello A2)

2

Strategie di promozione, vendita e

e-commerce

200

15 occupati*

Ales

Licenza media

3

Tessitura tradizionale e innovativa

280

15 disoccupati

Mogoro

Assolvimento obbligo di istruzione

4

Tecnico per la promozione della certificazione di prodotto/filiera (DOP/IGP/STG)

800

15 disoccupati

Ales

Assolvimento obbligo di istruzione

La data limite per l’iscrizione a suddetti corsi è il 4 Marzo 2019, fino al raggiungimento dei posti disponibili.

I candidati possono trovare tutte le informazioni sul nostro sito www.promoform.net e più precisamente cliccando il seguente link:http://www.promoform.net/avviso-green-blue-economy-linea-3a-progetto-trama-turismo-rete-agrifood-marmilla/.

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA L'ALLEGATO 1 PER IL CORSO INGLESE PER IL TURISMO E L'ACCOGLIENZA