PROGETTO “NEMO Nurturing Entrepreneurial Mindset & Organizations"

28 gennaio 2019

Si informano gli interessati che sul sito del Gal Marmilla (www.galmarmilla.it) e sul sito dell'Università di Cagliari (www.crea.unica.it) è stato pubblicato l'Avviso pubblico di selezione per la partecipazione al progetto NEMO.

Il Gal Marmilla in collaborazione con l'Università di Cagliari intende offrire un percorso di formazione e accompagnamento alla creazione d'impresa nel settore dell'ICT, dell'Agrifood, del Turismo e dei Beni Culturali e Ambientali, soprattutto ai giovani diplomati locali e a coloro che vogliono promuovere un'idea imprenditoriale.

Per l'ammissione al corso è indetta una selezione pubblica, alla quale si potrà partecipare manifestando interesse attraverso la compilazione della domanda di adesione, inserendo il proprio CV e documento di identità.

La scadenza è fissata per il giorno 14 febbraio 2019.

SCARICA L'AVVISO

SCARICA L'ALLEGATO