ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ ITALIA DI DOMENICA 26 MAGGIO 2019. VOTO DOMICILIARE.

12 aprile 2019

Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione.

L’elettore interessato deve far pervenire presso gli Uffici del Comune nelle cui liste elettorali è iscritto un’espressa dichiarazione attestante la propria volontà di esprimere il voto presso l’abitazione  in  cui dimora, a partire da martedì 16 Aprile 2019, entro il giorno lunedì 06 Maggio 2019.

La domanda di ammissione al voto domiciliare deve indicare l’indirizzo dell’abitazione in cui l’elettore dimora e, possibilmente, un recapito telefonico, e dev’essere corredata di copia della tessera elettorale e di idonea certificazione sanitaria rilasciata da un funzionario medico designato dagli organi dell’azienda sanitaria locale.

SCARICA L'AVVISO

SCARICA IL MODULO