AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI CHE OPERANO SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI USSARAMANNA. ANNO 2019.

8 febbraio 2019

Gli Enti, Associazioni, Comitati, Onlus, Fondazioni, Federazioni, Organizzazioni culturali, sociali, assistenziali, ricreative che intendono accedere ai contributi previsti devono presentare domanda presso l’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 13.00 di mercoledì 20 Febbraio 2019.

Per presentare istanza di contribuzione gli interessati devono compilare il modello A, allegato al presente avviso al fine di rendere noti:

-          Il programma delle attività, manifestazioni e iniziative, previste per l’anno, con indicazione degli obiettivi, delle modalità attuative, dei destinatari, del periodo di svolgimento;

-          Il preventivo delle  entrate e delle spese che dovranno essere sostenute e dei ricavi, compresi quelli derivanti da sponsorizzazioni e pubblicità;

-          La dichiarazione relativa ai contributi eventualmente richiesti o concessi per la medesima iniziativa o per il programma di attività continuative, da altri enti, pubblici o privati;

-          La dichiarazione, sotto la personale responsabilità del richiedente, relativa alla veridicità di quanto esposto nella domanda.

-          La copia documento di identità in corso di validità del legale rappresentante dell'Associazione;

SCARICA L'AVVISO IN FORMATO PDF

SCARICA L'ALLEGATO A