Accesso ai servizi

COME FARE PER

Utilizzo delle attrezzature

Come Fare:
Gli utenti e le associazioni interessate possono richiedere a questo Comune l’utilizzo di alcune attrezzature di proprietà del comune, nel rispetto delle condizioni e  dei criteri stabilite nel regolamento vigente. Le attrezzature  che possono essere concesse sono:

palco;

quadro elettrico;

stufe a fungo;

impianto audio;

transenne;

sedie;

ogni altra attrezzatura che entrerà nelle disponibilità dell’Ente successivamente all’approvazione del presente regolamento e verrà individuata con deliberazione della Giunta Comunale.

La concessione in uso è prevista a titolo gratuito per manifestazioni e attività di carattere culturale, sportivo, religioso e sociale. E’ altresì prevista dietro  pagamento, mediante canone di noleggio, per attività a rilevanza economica.

 

I soggetti interessati, previa verifica della disponibilità delle attrezzature con l’Ufficio competente, dovranno presentare all’Ufficio Protocollo, la richiesta di concessione d’uso, redatta in forma scritta, utilizzando il modulo apposito, depositandola direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune oppure a mezzo e-mail all’indirizzo



Dove Rivolgersi:
La Responsabile del Servizio e del procedimento è la Dott.ssa Anna Caddeo
tel: 078395015 int. 6
amministrativo@comune.ussaramanna.vs.it