Martedì, 14 Maggio 2019

PRESCRIZIONI ANTINCENDIO

Si avvisano i Signori proprietari o conduttori dei terreni inedificati siti nel centro abitato ovvero quelli confinanti la sede stradale nell’agro del Comune di Ussaramanna, che ai sensi della Delibera G.R. n.17/2 del 03/05/2019 recante le prescrizioni antincendio per la stagione 2019, in data 14/05/2019 e’ stata pubblicata sull’albo pretorio l’ordinanza sindacale n. 9 recante le prescrizioni antincendio da attuare sul territorio comunale.

Pertanto le ss.ll. sono pregate di prenderne visione e di ottemperare alle prescrizioni in essa contenute entro il termine perentorio di sabato 01 giugno 2019.

Si rammenta che in caso di non ottemperanza entro il termine soprascritto, si procedera’ ad applicare le sanzioni previste dalla normativa vigente in materia, fatte salve le eventuali disposizioni penali.

Si richiede la massima collaborazione di tutti gli interessati, al fine di scongiurare eventuali danni causati dall’incuria delle aree.

Ordinanza al link: