Martedì, 04 Giugno 2019

PROGETTO: "IL FUTURO DELLA MEMORIA".

Il PROGETTO “Il Futuro della Memoria” ha come obiettivo quello di individuare dei siti privati sui quali realizzare le rappresentazioni artistiche.

L’Amministrazione Comunale avrebbe individuato, all’interno del centro urbano e comunque fuori da “Centro Matrice”, le zone all’interno delle quali realizzare tali rappresentazioni, più precisamente lungo le pareti prospicienti direttamente sulla pubblica Via:

• Via Marmilla
  • Via Dante
  • Via Lamarmora
  • Via Vittorio Emanuele
  • Via Regina Elena
  • Via Roma

I privati che avessero interesse a far realizzare le opere artistiche sugli immobili di loro proprietà, prospettanti le suddette vie del centro urbano, possono presentare manifestazione d’interesse in tal senso, previa la presentazione della specifica modulistica opportunamente compilata.
Le manifestazioni d’interesse, da compilarsi mediante l’utilizzo del modello predisposto dall’ufficio tecnico comunale (Allegato A), devono pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 14 Giugno 2019 presso l’Ufficio Protocollo del Comune, pena la non ammissione.