Giovedì, 13 Giugno 2019

AVVISO PUBBLICO - CONCESSIONE IN LOCAZIONE DI LOCALI SITI NELL’IMMOBILE “CASA ACCALAI”

Possono presentare domanda per la concessione dei locali imprenditori e artigiani già titolari di partita IVA o prossimi all’apertura che dovrà essere presentata prima della sottoscrizione del contratto, in quanto interessati all’avvio di nuove attività economiche e che intendono stabilire nei locali suddetti la propria sede o il proprio luogo di attività.

Tutti gli interessati che intendono richiedere la concessione in locazione dei locali previsti devono presentare manifestazione di interesse entro le ore 13:00 del giorno venerdì 12 Luglio 2019, compilando il modulo allegato che dovrà essere trasmesso a mezzo e-mail all’indirizzo:

amministrativo@comune.ussaramanna.vs.it,

o a mezzo Pec all’indirizzo:

protocollo@pec.comune.ussaramanna.vs.it

oppure tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo.

Nella manifestazione di interesse dovranno essere specificate:
  • le attività che si intendono esercitare a livello imprenditoriale/artigianale e le finalità perseguite ovvero le forme e gli oggetti che si intendono esporre, avendo cura di dettagliare quanto più possibile il piano di gestione al fine di evidenziare la sostenibilità del progetto;
  • i requisiti tecnici richiesti (eventuali opere di adeguamento);
  • la scelta del locale richiesto tra quelli anzidetti, inclusi quelli previsti in via opzionale.
Tutta la documentazione è scaricabile on-line sul sito del Comune di Ussaramanna all’indirizzo www.comune.ussaramanna.vs.it oppure è ritirabile presso l’Ufficio Protocollo del Comune.