Accesso ai servizi

Venerdì, 26 Luglio 2019

CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER UN POSTO DI OPERAIO ESECUTORE POLIVALENTE - SPECIALIZZATO



CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER UN POSTO DI OPERAIO ESECUTORE POLIVALENTE - SPECIALIZZATO


E’ indetto pubblico concorso per soli esami per la copertura di n. 1 posto di Operaio esecutore polivalente specializzato, a tempo pieno e indeterminato, Area Tecnica – Servizio Tecnico Cat. giuridica B3, posizione economica B3.

A pena di nullità, la domanda di partecipazione, sottoscritta dal candidato e redatta secondo lo schema allegato (Mod. 1), dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Ussaramanna entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell'avviso sulla Gazzetta ufficiale - 4^ serie speciale – concorsi.
Tra gli altri sono richiesti per la partecipazione i seguenti titoli di studio e requisiti tecnico professionali: Qualifica relativa ad almeno una delle seguenti professioni di: Muratore; Manutentore di impianti elettrici; Manutentore di impianti idraulici o termoidraulici; Idraulico; Elettricista; Giardiniere; conseguita a seguito di diploma professionale di durata biennale o triennale rilasciato da Istituti Professionali di Stato o legalmente riconosciuti. Nel caso di titoli di studio equipollenti a quelli indicati nel bando di concorso, sarà cura del candidato dimostrare, già all’atto dell’inoltro della domanda di partecipazione, la suddetta equipollenza mediante chiara indicazione del provvedimento normativo che la sancisce. In alternativa, esperienza professionale analoga di durata almeno pari a 36 mesi, anche non continuativi purché negli ultimi dieci anni, con l’espletamento di mansioni equivalenti e attinenti al posto messo a concorso, alternativamente o cumulativamente: presso Enti Pubblici o Aziende Pubbliche; presso Aziende Private; o come lavoratore autonomo. Sono altresì ammessi, i candidati in possesso di un titolo di studio superiore: diploma di scuola secondaria di II° grado che possono essere considerati assorbenti rispetto alle qualifiche e ai titoli richiesti. 

 


Documenti allegati:
Bando di concorso contenente le indicazioni e i requisiti per la partecipazione
Documento necessario per la partecipazione al concorso