Giovedì, 01 Agosto 2019

RIMBORSO SPESE VIAGGIO STUDENTI PENDOLARI SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO.

Si informano gli interessati che è possibile presentare richiesta al Comune per il rimborso delle spese viaggio sostenute nell’A.S. 2018/2019.
Le domande devono essere presentate entro e non oltre il giorno 13 SETTEMBRE 2019, devono essere redatte utilizzando la modulistica predisposta dal Servizio sociale comunale e dovranno pervenire all’ufficio Protocollo del Comune, secondo le seguenti modalità:
  • devono essere sottoscritte e inviate via PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.ussaramanna.vs.it;
  • oppure in alternativa, in plico chiuso indirizzato alla Comune di Ussaramanna – c/o Ufficio Protocollo – Via Marmilla n°36 – 09020 Ussaramanna;
  • consegna a mano all’ufficio protocollo (tutti i giorni 09.00/13.00 ed il martedì dalle 15.00 alle 18.00).
Possono fare richiesta coloro che siano in possesso dei requisiti di ammissione elencati di seguito:
  • Residenza anagrafica nel Comune di Ussaramanna;
  • Aver frequentato regolarmente scuole pubbliche, parificate o legalmente riconosciute a classi di istruzione secondaria superiore, ivi compresi i conservatori di musica e i corsi per adulti, nell’anno scolastico 2018/2019.
In allegato il bando e il modulo di domanda.