Giovedì, 01 Agosto 2019

BORSE DI STUDIO PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE PUBBLICHE MEDIE INFERIORI E SUPERIORI.

Si informano gli interessati che è possibile presentare richiesta al Comune per l’accesso alle borse di studio A.S 2018/2019.
Le domande devono essere presentate entro e non oltre il giorno 13 SETTEMBRE 2019, devono essere redatte utilizzando la modulistica predisposta dal Servizio sociale comunale e dovranno pervenire all’ufficio Protocollo del Comune, secondo le seguenti modalità:
  • devono essere sottoscritte e inviate via PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.ussaramanna.vs.it;
  • oppure in alternativa, in plico chiuso indirizzato alla Comune di Ussaramanna – c/o Ufficio Protocollo – Via Marmilla n°36 – 09020 Ussaramanna;
  • consegna a mano all’ufficio protocollo (tutti i giorni 09.00/13.00 ed il martedì dalle 15.00 alle 18.00).

Possono fare richiesta coloro che siano in possesso dei requisiti di ammissione elencati di seguito:

• Aver frequentato regolarmente la scuola secondaria di I o II grado nell’A.S. 2018/2019;
  • Aver riportato una votazione minima nello scrutinio finale di giugno non inferiore al 7 per la scuola secondaria di primo grado e per la scuola secondaria di secondo grado (dalla I alla IV classe), in quest’ultimo caso senza debiti formativi;
  • Aver riportato una votazione minima nello scrutinio finale di giugno non inferiore a 70/100 per la classe V della scuola secondaria di II grado;
  • Residenza anagrafica nel Comune di Ussaramanna.
In allegato il bando, il modulo di domanda e l'autocertificazione dei voti.