Martedì, 29 Ottobre 2019

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN LOCAZIONE DI LOCALI SITI NELL’IMMOBILE “CASA ZEDDA”

AVVISO PUBBLICO  PER LA CONCESSIONE IN LOCAZIONE DI LOCALI SITI NELL’IMMOBILE “CASA ZEDDA”

I soggetti interessati possono presentare istanza per la concessione in locazione dei locali, siti nell’immobile comunale denominato “Casa Zedda.

Tutti gli interessati che intendono richiedere la concessione in locazione dei locali previsti devono presentare manifestazione di interesse entro le ore 13:00 del giorno 15 Novembre 2019, compilando il modulo allegato alla presente che dovrà essere trasmesso all’Ufficio scrivente a mezzo e-mail all’indirizzo amministrativo@comune.ussaramanna.vs.it, a mezzo e-mail Pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.ussaramanna.vs.it oppure tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo.

Nella manifestazione di interesse dovranno essere specificate:
- le attività che si intendono esercitare a livello imprenditoriale/artigianale e le finalità perseguite;
- i requisiti tecnici richiesti (eventuali opere di adeguamento).

In allegato l'avviso e il modulo per la manifestazione di interesse.