Mercoledì, 06 Novembre 2019

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE PROGETTO “IDENTITA’ NELLA CONTINUITA’” - ELENCO CANDIDATI AMMESSI E CONVOCAZIONE SELEZIONE

Si informano i candidati ammessi che il giorno 19 NOVEMBRE 2019  alle ore 10:00 presso la Biblioteca Comunale di Ussaramanna (Casa Zedda) sita in via Dante 16 avrà luogo la selezione per l’individuazione di n. 4 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile Universale “IDENTITA’ NELLA CONTINUITA’” del Comune di Ussaramanna.

I candidati dovranno presentarsi alla selezione muniti di documento d’identità, in corso di validità.

La presente comunicazione, pubblicata all’albo pretorio on line e nel sito istituzionale dell’Ente , ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Saranno considerati rinunciatari e quindi esclusi i candidati che per qualunque causa non si presenteranno alla prova nel giorno, ora e luogo stabiliti.

In allegato l'avviso.