Mercoledì, 06 Novembre 2019

CONCESSIONE DI LOCALI IN COMODATO D’USO GRATUITO ALLE ASSOCIAZIONI CHE OPERANO SUL TERRITORIO DEL COMUNE

Possono presentare domanda per la concessione in uso dei locali gli Enti e le Associazioni, che operano, senza finalità di lucro, all’interno del territorio comunale.
Le Associazioni interessate che intendono richiedere il comodato a titolo gratuito per l’uso dei locali previsti devono presentare domanda (utilizzando il modulo allegato) presso l’Ufficio Protocollo del Comune entro il termine di Lunedì 25 Novembre 2019. Tutta la documentazione è scaricabile on line sul sito del Comune di Ussaramanna all’indirizzo www.comune.ussaramanna.vs.it oppure è ritirabile presso l’Ufficio Protocollo del Comune.