Giovedì, 13 Febbraio 2020

AVVISO AI CACCIATORI. RESTITUZIONE FOGLIO VENATORIO ANNATA 2019-2020.

Si avvisano  i Sigg.ri cacciatori del Comune di Ussaramanna che il foglio venatorio annata 2019-2020 va consegnato presso la Casa Comunale- Ufficio Polizia Locale, entro e non oltre lunedì 2 marzo 2020.

Si invitano pertanto i Sigg.ri cacciatori alla massima puntualità nella riconsegna, ricordando che l’omessa consegna entro i termini di cui sopra comporterà l’ applicazione di una sanzione pecuniaria da euro 51,65 a euro 516,46.

Si rammenta inoltre che la restituzione del foglio venatorio è prevista anche se il cacciatore non ha partecipato ad alcuna battuta di caccia; in tal caso si invita a barrare le due facciate del foglio con una linea diagonale.

Per ogni ulteriore informazione o chiarimento contattare o avvicinarsi presso L’ Ufficio di Polizia Locale sito nei locali del Comune di Ussaramanna.