Accesso ai servizi

Lunedì, 04 Maggio 2020

UNIONE COMUNI MARMILLA - SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI



UNIONE COMUNI MARMILLA - SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI


Si comunica a tutte le utenze che il personale operativo, addetto alla raccolta dei rifiuti, non è autorizzato ad accedere alle aree private e pertanto si invitano le stesse a depositare i rifiuti all'esterno.
Nel caso in cui tale operazione fosse oggettivamente difficoltosa è necessario trasmettere apposita e idonea liberatoria all'ufficio competente, utilizzando il modulo allegato, dove saranno descritte le motivazioni di tale difficoltà e verrà dichiarata l'assunzione della responsabilità civile e penale  per eventuali danni a cose e/o persone che gli operatori e gli automezzi dovessero causare durante le operazioni di ritiro dei rifiuti.

Si comunica, inoltre, che i servizi di gestione rifiuti offerti offerti negli ecocentri dei Comune di Sanluri, Villamr, Villanovaforru, Collinas, Gesturi e Villanovafranca saranno ripristinati a partire dal 11/05/2020.
Si ricorda che all'interno degli ecocentri sarà necessario rispettare le seguenti prescrizioni:
- Divieto di assembramento;
- Accesso una persona alla volta;
- Mantenimento delle distanza di sicurezza di almeno 1 metro;
- Obbligo dell'utilizzo di guanti e mascherine.
Afflussi eccessivi e/o inottemperanze a tali disposizioni che possano compromettere il regolare svolgimento del servizio in sicurezza sanitaria porteranno alla sospensione dello stesso.




Documenti allegati: