Martedì, 05 Maggio 2020

CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE PER IL SOSTEGNO DELLA DIDATTICA A DISTANZA

Il presente avviso pubblico disciplina i criteri e le modalità per l’erogazione di contributi in favore delle famiglie per il sostegno della didattica a distanza.

L’Amministrazione comunale intende concedere un contributo di € 50,00 ad alunno per l’acquisto di sim e/o giga per la navigazione su internet.

I beneficiari di tale misura sono gli alunni frequentanti le scuole secondarie di II grado nell’anno scolastico 2019/2020.

La richiesta del contributo va presentata compilando il format on line divulgato unitamente al presente avviso entro e non oltre il giorno 15 Maggio c.a.

Le famiglie, concluso l’acquisto delle sim e/o giga per la navigazione su internet, sono tenute a consegnare all’ufficio servizio sociale pezze giustificative dimostranti l’acquisto (scontrino, fattura ecc).