Martedì, 26 Maggio 2020

AVVISO PUBBLICO “USSARAMANNA RIPARTE” CONCESSIONE DI CONTRIBUTI STRAORDINARI A FAVORE DELLE IMPRESE LOCALI DANNEGGIATE DALL’EMERGENZA COVID-19.

Il Comune di Ussaramanna pubblica il presente avviso al fine di contribuire al mantenimento e al rilancio delle piccole attività locali a seguito delle sospensioni e riduzioni di fatturato determinate dall’emergenza sanitaria in atto.
Le imprese locali e i liberi professionisti aventi sede legale o operativa nel Comune di Ussaramanna, possono presentare domanda entro le ore 13:00 del giorno 12 Giugno per la concessione di un contributo a fondo perduto al fine di fronteggiare le difficoltà economiche che le stesse hanno incontrato a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid -19.

Le domande devono essere presentate utilizzando il modello allegato A, firmato dal legale rappresentante dell’impresa con allegazione della fotocopia del documento di identità del richiedente.
Le domande potranno essere presentate con una delle seguenti modalità:
1) Imbucate (in busta chiusa senza indicazioni esterne) presso la cassetta postale posizionata all’esterno del Municipio in via Sardegna;
2) A mezzo posta elettronica ordinaria all’indirizzo e-mail:
amministrativo@comune.ussaramanna.vs.it
(in tal caso riportando come oggetto della mail: “COVID – 19 CONTRIBUTI ALLE IMPRESE”)
3) A mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.ussaramanna.vs.it
In tal caso è necessario:
- inviare esclusivamente il modello Allegato A sottoscritto senza necessità del documento di identità;
- riportare come oggetto della mail: “COVID – 19 CONTRIBUTI ALLE IMPRESE”.