Mercoledì, 10 Giugno 2020

AVVISO INGRESSO MUNICIPIO

Si comunica a tutti i cittadini che:

- l’ingresso del Comune è stato ripristinato in Via Marmilla, 36;

- al fine di evitare il sovraffollamento e assembramento nella sede municipale, i cittadini potranno accedervi soltanto previo appuntamento, consentito nei soli casi necessari all’espletamento delle attività indifferibili. Pertanto, tutti gli interessati sono tenuti a contattare telefonicamente o a mezzo e-mail l’Ufficio di interesse che darà loro indicazioni su data e orario.

Ogni utente è tenuto, in ogni caso, ad indossare la mascherina prima di accedere ai locali del Comune, fermo restando l’uso delle soluzioni igienizzanti già a disposizione;

- la cassetta della posta, utile al fine del deposito della documentazione da rilasciare al Comune, sarà disponibile nei pressi dell’ingresso in Via Marmilla.