Martedì, 30 Giugno 2020

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA SCUOLA SECONDARIA DI I^ GRADO A.S. 19-20. RIMBORSO ALLE FAMIGLIE DEI BUONI MENSA ACQUISTATI E NON UTILIZZATI A SEGUITO DELL’EMERGENZA CORONA VIRUS.

I beneficiari del rimborso sono gli alunni frequentanti la classe III^ della scuole secondarie di I grado nell’anno scolastico 2019/2020 dei Comuni di Siddi, Turri e Ussaramanna.

La richiesta di rimborso va presentata compilando il modulo entro e non oltre il giorno 13 luglio c.a.

Alla domanda dovranno essere allegati i buoni mensa non utilizzati.

Considerata l’esigenza di limitare il più possibile l’accesso agli uffici comunali, in ragione dell’attuale emergenza sanitaria da Covid – 19 in corso, la domanda dovrà essere Imbucata (in busta chiusa riportante l’oggetto RIMBORSO BUONI MENSA A.S. 19/20) presso la cassetta postale posizionata all’esterno del Municipio in via Marmilla 36.