Giovedì, 09 Luglio 2020

CENTRI ESTIVI DIURNI PER MINORI DI ETÀ COMPRESA TRA I 3 E 14 ANNI. ISCRIZIONE AL “CAMPO ESTIVO SCUOLA NUOTO 2020” DELLA PISCINA DI LUNAMATRONA.

“CAMPO ESTIVO SCUOLA NUOTO 2020” DELLA PISCINA DI LUNAMATRONA.

Si comunica che questa Amministrazione intende garantire il servizio di centro estivo per n. 5 giornate presso la Piscina “Sa Corona Arrubia” di Lunamatrona.

I destinatati sono i minori residenti nel Comune di Ussaramanna di età compresa tra i 3 anni (compiuti al 31.12.2019) e i 14 anni.

L’attività si svolgerà nella settimana dal 3 al 7 agosto, per n. 5 giornate, dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Gli interessati dovranno presentare obbligatoriamente presso la sede della piscina:
- Certificato medico attestante l’idoneità fisica a svolgere l attività non agonistica
- Domanda di iscrizione
- Domanda di tesseramento
- Autocertificazione Covid 19

I partecipanti si dovranno munire del seguente materiale: costume , cuffia, ciabatte, accappatoio, occhialini (non obbligatori) scarpe da tennis per le attività esterne, merenda.

Il Comune di Ussaramanna sosterrà per intero per ciascun partecipante il costo giornaliero delle attività e il rimborso del costo del certificato medico non agonistico (qualora non in possesso dei partecipanti).

Rimane a carico delle famiglie:
- Il costo di euro 5,00 per iscrizione/tesseramento da versare direttamente in Piscina.
- Trasporto dei minori presso la Piscina.

La domanda potrà essere presentata con una delle seguenti modalità alternative corredate da tutta la documentazione richiesta, entro e non oltre il 22/07/2020:
- Imbucata (in busta chiusa senza indicazioni esterne) presso la cassetta postale posizionata all’esterno del Municipio in via Marmilla;
- A mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail del Servizio Sociale Comunale di seguito indicato:
serviziosociale@comune.ussaramanna.vs.it .