Venerdì, 31 Luglio 2020

AVVISO PUBBLICO PROGRAMMA ATTUATIVO REGIONALE “DOPO DI NOI” – LEGGE N.112/2016 “DISPOSIZIONI IN MATERIA ASSISTENZA IN FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE PRIVE DEL SOSTEGNO FAMILIARE”.

Per accedere al programma “Dopo di Noi” bisogna presentare apposita domanda redatta utilizzando il modulo allegato al presente Avviso con gli altri documenti richiesti. La domanda debitamente sottoscritta dal beneficiario o da chi ne cura gli interessi dovrà essere presentata entro e non oltre il 21 settembre 2020 all’Ufficio di Piano del PLUS Distretto di Sanluri esclusivamente secondo le seguenti modalità:

- Consegnata a mano all’ufficio protocollo del Comune di Sanluri sito in Via Carlo felice 201 - 09025 nei giorni e negli orari di apertura stabiliti; in busta chiusa con su scritto il nome e cognome e l’indirizzo del beneficiario e recante il seguente oggetto “Domanda di accesso al programma Dopo di Noi”;

- spedita con raccomandata A/R All’Ufficio di Piano del Comune di Sanluri, in Via A.R. Villasanta n.17-09025 Sanluri. Nel fronte della busta utilizzata per trasmettere la documentazione dovrà essere obbligatoriamente indicato:

- il nominativo del beneficiario e il suo indirizzo di residenza;

- il seguente oggetto “Domanda di accesso al programma attuativo regionale Dopo di Noi. L.112/2016”;

- spedita con una Pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.sanluri.su.it specificando nell’oggetto “domanda di accesso al programma - Dopo di noi e il nome e il cognome del beneficiario”;

Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:

- Documento di identità in corso di validità del beneficiario e dell’eventuale persona che lo rappresenta;

- ISEE socio-sanitario in corso di validità;

- Allegato A - profilo di Funzionamento (solo se disponibile, ovvero già in possesso del richiedente);

- Allegato B – Scheda di valutazione delle autonomie (solo se disponibile, ovvero già in possesso del richiedente).

In allegato l'avviso e la documentazione.