Mercoledì, 30 Marzo 2022

CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA, A TEMPO PARZIALE E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CAT. B3, DESTINATO AL SERVIZIO PROTOCOLLO/URP.

Il Comune informa che è indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo indeterminato e parziale per n. 18 ore settimanali di un posto di COLLABORATORE - AMMINISTRATIVO - categoria giuridica B3.
Per partecipare gli interessati dovranno essere in possesso del diploma di scuola secondaria di II grado.
Le domande potranno essere presentate entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso sulla Gazzetta ufficiale - 4^ serie speciale – concorsi.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Ussaramanna - Responsabile del Servizio:
Dott.ssa Anna Caddeo - Telefono: 0783/95015-6 - E-Mail: amministrativo@comune.ussaramanna.vs.it