Martedì, 10 Maggio 2022

AVVISO PUBBLICO SERVIZIO DI COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE - DISMISSIONE SERVIZIO WHATSAPP E ATTIVAZIONE NUOVO SERVIZIO TELEGRAM

AVVISO PUBBLICO

Si avvisa la cittadinanza che le comunicazioni istituzionali a partire dal mese di Giugno verranno gestite con una nuova modalità.
Il sistema di messaggistica WhatsApp sarà progressivamente dismesso e tutte le informazioni saranno divulgate alla popolazione attraverso il nuovo canale di comunicazione Telegram.
Pertanto, si invitano tutti i cittadini a scaricare gratuitamente la nuova applicazione seguendo le istruzioni della locandina relativa al Servizio Telegram che verrà pubblicata con successiva comunicazione.
Si informa, inoltre, che i cittadini che non avessero dimestichezza con gli strumenti social, possono richiedere all’Ufficio Amministrativo, il servizio di comunicazione istituzionale a mezzo SMS, recandosi direttamente in Comune.
Per ogni ulteriore informazione e chiarimento è possibile contattare il Servizio Amministrativo, che gestisce la comunicazione istituzionale, con le seguenti modalità: