Accesso ai servizi

MONITORAGGIO INTERVENTI DI INCREMENTO VOLUMETRICO DEL PATRIMONIO EDILIZIO

In questa sezione vengono riepilogate le informazioni relative agli INTERVENTI DI INCREMENTO VOLUMETRICO DEL PATRIMONIO EDILIZIO  ESISTENTE  (ai sensi dell’art. 37 comma 3 della L.R. del 23.04.2015 – N. 8) consistenti, per ciascun tipo di intervento, nella localizzazione del fabbricato oggetto di incremento volumetrico con relativi dati catastali, nella entità del volume originario e nella consistenza dell'incremento volumetrico autorizzato.

Ai sensi dell'art. 37 della L.R. n. 8 del 23.04.2015 infatti le amministrazioni comunali, al fine del monitoraggio degli interventi e delle conseguenti trasformazioni urbanistiche ed edilizie del territorio, pubblicano obbligatoriamente in apposita sezione del proprio sito web istituzionale le relative informazioni consistenti, per ciascun tipo di intervento, nella localizzazione del fabbricato oggetto di incremento volumetrico con relativi dati catastali, nella entità del volume originario e nella consistenza dell'incremento volumetrico autorizzato.

Nel sito web istituzionale sono, inoltre, pubblicate le modalità di utilizzo delle risorse di cui all'articolo 36, comma 14, terzo periodo.

La mancata od incompleta pubblicazione delle informazioni comporta l'applicazione delle sanzioni di cui all'articolo 46 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 (Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni), e successive modifiche ed integrazioni.

Documenti allegati:

Ignora collegamenti di navigazione