Giovedì, 19 Settembre 2019
CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER UN POSTO DI OPERAIO ESECUTORE POLIVALENTE - SPECIALIZZATO

Elenco candidati ammessi e non ammessi.

UNIONE COMUNI MARMILLA
Azioni di co-markenting e promozione del territorio – Vetrina dei Produttori Agroalimentari.

Giovedì, 19 Settembre 2019
III PALIO DEL GUILCIER - “Valorizzazione dei fantini e cavalli locali"
SEDILO, Domenica 13 Ottobre ore 10:00 – Galoppatoio Comunale Sedilo

Giovedì, 19 Settembre 2019
CAMPAGNA DI INFORMAZIONE "IO COMBATTO IL CANCRO"
In allegato la locandina.

Venerdì, 13 Settembre 2019
SEDE E DIARIO DELLE PROVE D’ESAME - Concorso pubblico per soli esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di operaio esecutore polivalente - specializzato, cat. b3, destinato al servizio tecnico.
In questa sezione è possibile consultare il calendario delle prove d'esame variate rispetto alle previsioni del bando di concorso.

Venerdì, 06 Settembre 2019
BANDO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2019

Si informano i giovani tra i 18 e 28 anni che vogliono diventare operatori volontari di servizio civile che è aperto il bando di servizio civile universale 2019 con scadenza alle ore 14.00 del 10/10/19.

Martedì, 03 Settembre 2019
ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
Si informano gli interessati che entro il mese di ottobre è possibile presentare domanda per l'inserimento nell'albo.

Lunedì, 26 Agosto 2019
UNIONE COMUNE MARMILLA - SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI.
Attivazione ecocentro del Comune di Collinas.

Mercoledì, 07 Agosto 2019
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN LOCAZIONE DI LOCALI SITI NELL’IMMOBILE “CASA ACCALAI” - RIAPERTURA TERMINI
I soggetti interessati possono presentare istanza per la concessione in locazione dei locali.

Venerdì, 26 Luglio 2019

Il Comune di Ussaramanna informa che è indetto un concorso pubblico per soli esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di operaio esecutore polivalente - specializzato, cat. b3, destinato al servizio tecnico.

Giovedì, 08 Agosto 2019
AVVISO MASTER AND BACK 2018/2019
Si informano gli interessati che è possibile presentare le domande per la partecipazione al programma master and back 2018/2019.

Venerdì, 02 Agosto 2019
TARI 2019
Si ricorda a coloro che non avessero ancora provveduto che in Comune sono disponibili per il ritiro le bollette della tassa rifiuti.

Martedì, 09 Luglio 2019
TARI 2019
Si avvisano i contribuenti che in Municipio sono disponibili per la consegna gli avvisi TARI 2019.

Martedì, 14 Maggio 2019
PRESCRIZIONI ANTINCENDIO
Pubblicazione ordinanza sindacale recante le prescrizioni antincendio da attuare sul territorio comunale.

Martedì, 14 Maggio 2019
COMPOSTAGGIO DOMESTICO

Informativa sulla possibilità di ricorrere al compostaggio domestico e relativa riduzione della TARI.

Mercoledì, 17 Aprile 2019
AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA ASSEGNAZIONE ALLOGGI E.R.P. L.R. N. 13/89
Ai sensi dell’art. 10 della L.R. 6 Aprile 1989, n° 13, la graduatoria provvisoria sarà pubblicata per 30 giorni nell’albo del Comune e presso l’A.R.E.A., contro la graduatoria provvisoria gli interessati hanno facoltà di presentare opposizione alla commissione entro 30 gg successivi alla scadenza del termine dei 30 gg precedenti.

Lunedì, 03 Giugno 2019
ATTIVITÀ DI ANIMAZIONE IN PISCINA 2019
Si comunica che questa Amministrazione intende garantire nel periodo estivo, in associazione con i Comuni di Lunamatrona, Pauli Arbarei, Siddi, Turri, Collinas e Villanovaforru 10 mezze giornate (mattine) presso lo stabilimento attrezzato di Baradili.

Mercoledì, 17 Aprile 2019
AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI PER LE CORTI DI ASSISE E PER LE CORTI DI ASSISE DI APPELLO

Il Sindaco rende noto che, a norma dell’art. 21 della legge 10 aprile 1951, n.287, verranno aggiornati gli Albi dei Giudici Popolari per le Corti d’Assise e le Corti d’Assise d’Appello.

Giovedì, 14 Marzo 2019
ATTIVAZIONE ECOCENTRO DEL COMUNE DI VILLANOVAFORRU
Si informa la cittadinanza che a partire dal 07/03/2019 le utenze domestiche e non domestiche residenti nei Comuni dell'Unione Marmilla potranno usufruire dell'ecocentro di Villanovaforru.

Giovedì, 14 Marzo 2019
QUESTIONARIO SERVIZI BIBLIOTECARI
Gent.mi utenti,
qui di seguito il link per la compilazione del "Questionario di gradimento sui servizi bibliotecari, anno 2018".

Venerdì, 08 Febbraio 2019
PROGETTO STORES - NEWSLETTER
Il Comune di Ussaramanna intende informare la popolazione residente sugli sviluppi del progetto StoRES.

In allegato dettagli

Martedì, 08 Gennaio 2019
DISPONIBILI IN COMUNE I TESTI “UNA DONNA PADRONA DEL TEMPO“ DI CLOTILDE SERPI
Si informa la popolazione, che in Comune, sono nuovamente disponibili gratuitamente i testi "Una donna padrona del tempo" di Clotilde Serpi.

Mercoledì, 24 Ottobre 2018
INCONTRI FORMATIVI - GESTIONE R.S.U.
Organizzazione incontri formativi sulle modalità operative e le novità relative al nuovo servizio di gestione integrata rifiuti solidi urbani nei comuni dell'Unione "Marmilla"

Venerdì, 26 Ottobre 2018
CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI E F.A.Q.
In pubblicazione il calendario della raccolta rifiuti per il periodo novembre 2018 - ottobre 2019 e le F.A.Q.

Venerdì, 26 Ottobre 2018
AVVISO CANTIERE LAVORAS USSARAMANNA
Si comunica che dal 15/10/2018 al 23/10/2018 è in pubblicazione l'avviso cantiere lavoras Ussaramanna.

Mercoledì, 10 Ottobre 2018
CORSO BLS-D - USO DEFIBRILLATORE
Individuate le date di svolgimento del corso per l'uso del defibrillatore semiautomatico esterno (DAE).

Martedì, 11 Settembre 2018
AVVISO INGRESSO E ORARI CIMITERO COMUNALE
Si informano gli utenti del cimitero comunale che il cancello principale di accesso sulla via Marmilla rimarrà temporaneamente chiuso.

Venerdì, 03 Novembre 2017
Il Comune di Ussaramanna ha attivato il nuovo servizio per comunicare con i cittadini