Giovedì, 11 Luglio 2019
SORTEGGIO TRA CONCORRENTI CON STESSO PUNTEGGIO PER ASSEGNAZIONE ALLOGGI ERP

Il sorteggio è previsto per Martedì 16 luglio, ore 09.00, presso l'Aula Consiliare del Comune.

Giovedì, 11 Luglio 2019
AVVISO PRESENZA VESPE IN LOCALITA' "SU MONTI"

Si avvisa la cittadinanza che in localita’ "Su Monti" presso i bagni pubblici e’ stata rilevata la presenza di vespe.

Martedì, 09 Luglio 2019
TARI 2019
Si avvisano i contribuenti che in Municipio sono disponibili per la consegna gli avvisi TARI 2019.

Lunedì, 08 Luglio 2019
SPORT TERAPIA 2017
Avviso Pubblico per la presentazione di progetti rivolti a soggetti diversamente abili. Ambito Plus Distretto di Sanluri.

Lunedì, 10 Giugno 2019
PROGETTO FORMATIVO “ GUSTO DI FARE IMPRESA TRA TRADIZIONE ED INNOVAZIONE”.
Progetto di formazione nell’ambito dei finanziamenti regionali “Misure integrate tra sviluppo locale partecipativo e occupazione negli ambiti della Green & Blue Economy".

Martedì, 14 Maggio 2019
PRESCRIZIONI ANTINCENDIO
Pubblicazione ordinanza sindacale recante le prescrizioni antincendio da attuare sul territorio comunale.

Martedì, 14 Maggio 2019
COMPOSTAGGIO DOMESTICO

Informativa sulla possibilità di ricorrere al compostaggio domestico e relativa riduzione della TARI.

Mercoledì, 17 Aprile 2019
AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA ASSEGNAZIONE ALLOGGI E.R.P. L.R. N. 13/89
Ai sensi dell’art. 10 della L.R. 6 Aprile 1989, n° 13, la graduatoria provvisoria sarà pubblicata per 30 giorni nell’albo del Comune e presso l’A.R.E.A., contro la graduatoria provvisoria gli interessati hanno facoltà di presentare opposizione alla commissione entro 30 gg successivi alla scadenza del termine dei 30 gg precedenti.

Lunedì, 03 Giugno 2019
ATTIVITÀ DI ANIMAZIONE IN PISCINA 2019
Si comunica che questa Amministrazione intende garantire nel periodo estivo, in associazione con i Comuni di Lunamatrona, Pauli Arbarei, Siddi, Turri, Collinas e Villanovaforru 10 mezze giornate (mattine) presso lo stabilimento attrezzato di Baradili.

Mercoledì, 17 Aprile 2019
AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI PER LE CORTI DI ASSISE E PER LE CORTI DI ASSISE DI APPELLO

Il Sindaco rende noto che, a norma dell’art. 21 della legge 10 aprile 1951, n.287, verranno aggiornati gli Albi dei Giudici Popolari per le Corti d’Assise e le Corti d’Assise d’Appello.

Giovedì, 14 Marzo 2019
ATTIVAZIONE ECOCENTRO DEL COMUNE DI VILLANOVAFORRU
Si informa la cittadinanza che a partire dal 07/03/2019 le utenze domestiche e non domestiche residenti nei Comuni dell'Unione Marmilla potranno usufruire dell'ecocentro di Villanovaforru.

Giovedì, 14 Marzo 2019
QUESTIONARIO SERVIZI BIBLIOTECARI
Gent.mi utenti,
qui di seguito il link per la compilazione del "Questionario di gradimento sui servizi bibliotecari, anno 2018".

Venerdì, 08 Febbraio 2019
PROGETTO STORES - NEWSLETTER
Il Comune di Ussaramanna intende informare la popolazione residente sugli sviluppi del progetto StoRES.

In allegato dettagli

Martedì, 08 Gennaio 2019
DISPONIBILI IN COMUNE I TESTI “UNA DONNA PADRONA DEL TEMPO“ DI CLOTILDE SERPI
Si informa la popolazione, che in Comune, sono nuovamente disponibili gratuitamente i testi "Una donna padrona del tempo" di Clotilde Serpi.

Mercoledì, 24 Ottobre 2018
INCONTRI FORMATIVI - GESTIONE R.S.U.
Organizzazione incontri formativi sulle modalità operative e le novità relative al nuovo servizio di gestione integrata rifiuti solidi urbani nei comuni dell'Unione "Marmilla"

Venerdì, 26 Ottobre 2018
CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI E F.A.Q.
In pubblicazione il calendario della raccolta rifiuti per il periodo novembre 2018 - ottobre 2019 e le F.A.Q.

Venerdì, 26 Ottobre 2018
AVVISO CANTIERE LAVORAS USSARAMANNA
Si comunica che dal 15/10/2018 al 23/10/2018 è in pubblicazione l'avviso cantiere lavoras Ussaramanna.

Mercoledì, 10 Ottobre 2018
CORSO BLS-D - USO DEFIBRILLATORE
Individuate le date di svolgimento del corso per l'uso del defibrillatore semiautomatico esterno (DAE).

Martedì, 11 Settembre 2018
AVVISO INGRESSO E ORARI CIMITERO COMUNALE
Si informano gli utenti del cimitero comunale che il cancello principale di accesso sulla via Marmilla rimarrà temporaneamente chiuso.

Martedì, 11 Settembre 2018
AVVISO RAS
La Regione Sardegna al fine di favorire la massima pubblicità allo schema di Piano Regionale di Protezione Civile ha messo a disposizione sulla piattaforma Sardegna ParteciPA al link http://www.sardegnapartecipa.it lo schema dello stesso al fine di consentire la partecipazione dei cittadini, singoli o associati, al processo di pianificazione di protezione civile.

Giovedì, 06 Settembre 2018
AVVISO BONUS IDRICO 2018
A PARTIRE DAL 01/07/2018 E' POSSIBILE RICHIEDERE IL BONUS SOCIALE IDRICO.

Martedì, 18 Settembre 2018
AVVISI TASSA RIFIUTI 2018

L'Ufficio Tributi del Comune informa tutti i cittadini che sono disponibili gli avvisi e i modelli F24 per il pagamento della TARI - TASSA SUI RIFIUTI per l'anno 2018.

Giovedì, 06 Settembre 2018
RIAPERTURA TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE REIS ANNO 2018
AVVISO PUBBLICO DI RIAPERTURA TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PROGRAMMA REGIONALE "AGIUDU TORRAU" REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE REIS ANNO 2018

Venerdì, 03 Novembre 2017