UNA SCELTA IN COMUNE
Da oggi attiva nella CIE la procedura per la manifestazione di volontà alla donazione di organi e tessuti.

Venerdì, 10 Luglio 2020
BIBLIOTECA COMUNALE USSARAMANNA
Avviso prestiti scaduti.

BANDO PUBBLICO REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE
La domanda potrà essere presentata entro e non oltre il 07/08/2020.

Giovedì, 09 Luglio 2020
CENTRI ESTIVI DIURNI PER MINORI DI ETÀ COMPRESA TRA I 3 E 14 ANNI. ISCRIZIONE AL
“CAMPO ESTIVO SCUOLA NUOTO 2020” DELLA PISCINA DI LUNAMATRONA.
Si comunica che questa Amministrazione intende garantire il servizio di centro estivo per n. 5 giornate presso la Piscina “Sa Corona Arrubia” di Lunamatrona.

Giovedì, 02 Luglio 2020
CHIUSURA NUMERO VERDE ATS SARDEGNA
Si comunica che dal primo luglio il Numero Verde Ats non sarà più operativo, se non via e-mail all'indirizzo supporto.psicologico@atssardegna.it

Giovedì, 02 Luglio 2020
AVVISO ACCESSO UFFICI COMUNALI DAL MESE DI LUGLIO 2020
In pubblicazione l'avviso relativo agli accessi agli uffici comunali dal mese di luglio.

Mercoledì, 24 Giugno 2020
RIAPERTURA SERVIZIO INFORMAORIENTA

Da lunedì 22 giugno 2020 riapre in sicurezza il servizio informaorienta.

Venerdì, 19 Giugno 2020
AVVISO CONTRIBUTI RICONOSCIUTI BANDO PUBBLICO “USSARAMANNA RIPARTE”
In pubblicazione l'esito dell'istruttoria procedimentale e la definizione dell’ammontare dei Contributi riconosciuti “USSARAMANNA RIPARTE”.

Venerdì, 05 Giugno 2020
AVVISO NUOVA IMU 2020
In pubblicazione l'avviso relativo alla nuova IMU.

Venerdì, 05 Giugno 2020
UNIONE COMUNE MARMILLA - SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI
Comunicazione in merito alla possibilità di prenotazione on line del ritiro degli ingombranti.

Giovedì, 07 Maggio 2020
UNIONE COMUNI MARMILLA- SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI
Comunicazione di ripresa del ritiro dei rifiuti RAEE (elettrici ed elettronici) nel territorio dell'Unione dei Comuni.

Lunedì, 04 Maggio 2020
UNIONE COMUNI MARMILLA - SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI
Comunicazioni in merito all'accesso in aree private del personale operativo addetto alla raccolta dei rifiuti solidi urbani.
Comunicazione di riapertura ecocentri nel territorio dell'Unione dei Comuni.

Venerdì, 17 Aprile 2020
BUONI SPESA COVID-19 - ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI ADERENTI.
In pubblicazione l'elenco degli esercizi commerciali dove poter utilizzare i Buoni Spesa COVID-19.

Mercoledì, 08 Aprile 2020
AVVISO PIANI LEGGE 162/98
Avviso di proroga dei piani personalizzati L. 162/98.

Lunedì, 06 Aprile 2020
COVID – 19. ATTUAZIONE MISURE DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE.

Pubblicati criteri e modalità per l’attuazione delle misure urgenti di solidarietà alimentare di cui all’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020.

Mercoledì, 01 Aprile 2020
EMERGENZA CORONAVIRUS - SPESA A DOMICILIO
Si informa tutta la popolazione che è attivo il sistema di spesa a domicilio dai negozi locali.

Lunedì, 30 Marzo 2020
PIANI PERSONALIZZATI LEGGE 162/98. ADEGUAMENTI CONSEGUENTI ALLE MISURE COVID- 19.

Comunicazione relativa ai piani personalizzati.

Giovedì, 26 Marzo 2020
COVID-19 - INDICAZIONI PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI.
In pubblicazione la locandina contenente le indicazioni da seguire per la raccolta dei rifiuti.

Giovedì, 19 Marzo 2020
EMERGENZA COVID-19: SPORTELLO D'ASCOLTO A DISTANZA

Si informa la popolazione che è stato attivato uno sportello di ascolto telefonico per fornire consulenza, supporto e sostegno psicologico a tutti i cittadini residenti nell’ambito PLUS del distretto di Sanluri che ne avessero necessità.

Giovedì, 19 Marzo 2020
OPERATIVE LE TENDE DI PRE-TRIAGE ALL’OSPEDALE N. S. DI BONARIA DI S. GAVINO MONREALE
Si rende noto a tutta la popolazione che dal giorno 17 marzo 2020 sono operative le tende di pre-triage antistanti il Pronto Soccorso del presidio ospedaliero N.S. di Bonaria dSan Gavino Monreale.

Venerdì, 06 Marzo 2020
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
L’amministrazione comunale comunica a tutti i cittadini che il progetto di Servizio Civile Universale denominato “Identità nella continuità” è ora attivo per la durata di 12 mesi.

Giovedì, 20 Febbraio 2020
SERVIZIO INTEGRATO RACCOLTA DIFFERENZIATA. RITIRO SFALCI E POTATURE.
In pubblicazione la comunicazione dell'Unione dei Comuni Marmilla in riferimento al ritiro sfalci e potature.

Martedì, 14 Gennaio 2020
AVVISO ATTIVAZIONE POSTAMAT
L'Amministrazione Comunale comunica a tutti i cittadini che da oggi, in via Marmilla, davanti al Municipio,  è attivo il Servizio Postamat.

Mercoledì, 20 Novembre 2019
CUSTOMER SATISFACTION
Si comunica a tutti i cittadini che a partire dal mese di Novembre il Comune di Ussaramanna ha attivato un sistema di misurazione della soddisfazione degli utenti, al fine di lavorare al continuo miglioramento dei servizi offerti.

Martedì, 19 Novembre 2019
SERVIZI DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DEI COMUNI DELL'UNIONE MARMILLA.
Pubblicazione FAQ aggiornate al 15 Novembre.

Martedì, 12 Novembre 2019
Incremento tipologie rifiuti ecocentro Comune di Collinas - Rettifica giorni di apertura ecocentro Comune di Villanovafranca.

Giovedì, 24 Ottobre 2019
CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA IN FORMATO DIGITALE
In pubblicazione i nuovi calendari della raccolta differenziata in formato digitale.