Comune di Ussaramanna

via Marmilla - 09020
Tel: 0783 95015 - E-mail - PEC

Municipio

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Richiedere il Certificato di Inagibilità

Il certificato di inagibilità viene richiesto al fine di ottenere un documento che attesta lo stato di degrado fisico dell’immobile sopravvenuto non superabile con interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria.

A seguito della richiesta del certificato di inagibilità, l’ufficio verifica tutti gli atti inerenti alla richiesta e , a seguito di sopralluogo, rilascia un documento che attesta lo stato di degrado fisico dell’immobile sopravvenuto non superabile con interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria dichiarandolo inagibile.

La richiesta può esser presentata dal soggetto direttamente o da un suo delegato; la delega, con copia fotostatica del documento di identità del delegante, deve essere allegata alla richiesta.

 

Referente dell'istruttoria procedimentale

 

 Ing. ANNA ATZEI

Tel

0783-95015 - interno 2

PEC

protocollo@pec.comune.ussaramanna.vs.it

E-mail ordinaria

tecnico02@comune.ussaramanna.vs.it

CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO: 30 giorni

La richiesta può essere presentata all’ufficio competente utilizzando il modulo qui scaricabile.

Per qualsiasi informazione contattare l’ING. ANNA ATZEI ai seguenti recapiti:

tel 0783/95015 interno 2

Aggiornato il: 27 settembre 2016
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